News

Novità, promozioni, analisi e curiosità dal mondo del gioco d'azzardo

Sale la febbre per le slot machine: e Star Casinò lancia un ‘mare’ di bonus estivi

su Francesca Ferrari | Pubblicato il June 20 2017 | Inserito in Promozioni
Sale la febbre per le slot machine: e Star Casinò lancia un ‘mare’ di bonus estivi | {bonus}

Sarà per l’estate ormai imminente o per il desiderio di confermarsi come una delle realtà più consolidate del panorama delle slot online in Italia; certo è che in concomitanza dell’arrivo della stagione più calda Star Casinò ha deciso di lanciare una serie di bonus per gli utenti appassionati di slot machine. Si parla quindi di uno dei fiori all’occhiello del gestore facente capo a Betsson group. Ebbene i bonus di Star Casinò sulle slot riguarderanno diverse tipologie di giochi.  Per la precisione si è pensato di dividere il tutto su base settimanale, andando quindi a prevedere una serie di bonus per ciascuno dei singoli giorni.

Il lunedì si parte con un bonus sulla singole ricariche; il martedì sono previsti tornei di slot con montepremi piuttosto allettanti; il mercoledì si andranno a moltiplicare le singole vincite riportate; il giovedì per gli utenti è previsto un happy hour con un ricco bonus del 20% sulle singole cifre depositate tra le ore 18 e le 22; il venerdì è il turno di una particolare slot con ambientazione sul fondo del mare e con rimborsi per eventuali perdite. Arriva infine il weekend e Star Casinò va a prevedere bonus di 5 euro per ogni 20 ricaricati il sabato; ed extra bonus del 25% fino a 50 euro su ricariche effettuate la domenica.

Una serie di bonus giornalieri conditi da ambientazioni marine, strettamente legate all’estate e al concetto di vacanza. Un’offerta estremamente ricca e vantaggiosa pensata per tutti gli utenti, e sono decisamente tanti, appassionati di slot machine. Una tendenza in crescita soprattutto per quanto riguarda il mondo dell’online; a fronte di una diminuzione dell’offerta fisica di slot infatti, cresce il dato riferito a giocatori che si rivolgono alla rete. Il tutto anche in linea con la tendenza attuale a livello normativo, che sta portando molti territori ad attuare una stretta decisa sulla presenza fisica di slot machine. 

Il taglio del 34% del numero di slot machine installate che avrebbe dovuto esserci nel 2019 è stato anticipato di 1 anno, ad aprile del 2018. Gli esercenti stanno iniziando ad adeguarsi e questo va a tutto vantaggio, come detto, del mondo online. Il cambiamento sarà piuttosto interessante così come cercare di capire cosa succederà, visto che per tanti anni le slot machine fisiche sono state leader incontrastate del mondo dei giochi arrivando, in passato, a raccogliere da sole il 55% circa del comparto dell’azzardo.

Ovviamente nel tempo questa tendenza è andata in parte ad attenuarsi a vantaggio dell’online, ma ancora oggi è fortissimo l’interesse legato alle ‘macchinette’ fisiche. Ecco perché sarà interessante vedere cosa accadrà, dal 2018, con la dismissione di buona parte del patrimonio fisico; e capire chi sarà a raccoglierne l’eredità.